mich dann auf das Laufen

News coming from WoWDigSite and news about the website

mich dann auf das Laufen

Postby xiaoxiangyu » Wed Jun 26, 2019 12:33 am

Ho fatto un sacco di cose divertenti quest'anno. Avendo passato la maggior parte di ottobre e novembre a non correre affatto, Nike Air Max Command Hombre è difficile credere alla corsa che queste gambe Nike Air Max Command Womens hanno fatto. Ma riflettendo, è ovvio che ad un certo punto durante l'anno ho iniziato a sentirmi un po 'invisibile quindi non sorprende che il mio corpo alla fine mi dimostri che mi sbaglio e mi costringa a sedermi.

Quindi, per farti risparmiare gli stessi errori che ho, e per impedirmi di ripeterli tutti l'anno prossimo, ecco come sono andate le cose nel 2015: gli alti e bassi.

Dopo una sfacciata maratona di capodanno, mi sono svegliato con le gambe doloranti e un po 'di mal di testa dalle birre che seguirono. Gennaio è stata la mia prima ultra maratona - Country to Capital il 17 e ho trascorso una splendida giornata correndo a 42 miglia da Nike Air Max 90 Herren Londra dai Chilterns.

Sono rimasto sorpreso da come mi sentivo le gambe dopo l'ultra e gradualmente sono tornato a correre un po '. Non c'erano gare questo mese, ma essendo il mio mese di compleanno, ha visto la seconda corsa della birra.

Sono salito a bordo dell'Eurostar e ho viaggiato in Francia a marzo per correre l'ultra maratona EcoTrail Paris. La mia gara era lunga 80 km e finiva alla Torre Eiffel. In realtà, al primo piano della torre quindi dopo 80 km di corsa, abbiamo dovuto scalare molte scale per arrivare al traguardo. Apparentemente c'è un ascensore?

Per alcuni anni, April ha significato le maratone. E nonostante abbia già corso due ultras quest'anno, non ho potuto vedere alcun motivo per cui non dovrei seguire le tradizioni e correre 26,2 miglia, quindi ho corso la maratona di Londra e Manachester. Stavo iniziando a Nike Air Max 90 Womens diventare avido.

Il mese è iniziato con il Crystal Palace Triathlon, poi sono andato a Copenaghen con alcuni amici e ho corso un'altra maratona. Volevo raccogliere un altro Good for Age time per Londra per prenotare il mio posto per il prossimo anno, e l'ho fatto e poi ho deciso che era tempo di riposare un po '.

Le cose si sono calmate sul fronte della corsa. Ho corso un paio di 10k e una corsa in miglia. E poi sono salito sulla mia bicicletta e ho pedalato per 300 miglia fino a Rotterdam per una vacanza. Ho avuto il momento migliore - non mi pento di nulla.

Dato che adoro una staffetta e che è passato un intero mese senza che io abbia corso una maratona, ho preso parte al triathlon in ferro del Bastione con due amici e ho preso la corsa. Questo è 26,2 miglia di run run.

Ho deciso che sarebbe stato divertente allenarsi per una maratona Adidas Nmd Dames d'autunno. Così, invece di rimbalzare da una gara all'altra, ho cancellato il mio calendario, scritto un piano e prenotato la maratona di Bournemouth ad ottobre. Mi sentivo abbastanza forte per l'allenamento ultra e il piano era che un po 'di corsa più veloce per un paio di mesi mi avrebbe permesso di superare il limite e prendere un Boston Qualifier. Ho fatto il triathlon di Londra e poi mi sono concentrato sulla corsa.

Correre, correre e più correre a settembre. Sono arrivato fino all'ultimo allenamento lungo prima che iniziasse un dolore alla gamba e non andavo via. Sono andato in vacanza in Portogallo e ho dato un po 'di riposo, ma non Nike Cortez Damen funzionava. Oh caro.
xiaoxiangyu
Survey Pro

Return to Dig Site News