sulla porta che avevo

News coming from WoWDigSite and news about the website

sulla porta che avevo

Postby xiaoxiangyu » Wed Jun 26, 2019 12:58 am

Due miglia nella mia corsa di sabato, ho dovuto fermarmi e camminare. Avevo passato la mattinata sul divano a cercare di convincermi Asics Gel Lyte 5 Mens che se solo fossi riuscito a mettere il mio kit dentro e fuori dalla porta, mi sentirei meglio.

Non vedevo l'ora di correre tutta la settimana - sarebbe stato il più lontano che avrei corso da quando ero stato ferito - ma ora sembrava un compito ingrato. Alla fine, dopo aver visto alcuni vecchi episodi dell'ala ovest e mangiato il regalo segreto di Babbo Natale che avevo ricevuto la sera prima nel mio pranzo di gruppo, mi diressi di organizzarmi per correre 8 miglia.

Quella fastidiosa citazione che vedete su Instagram e Twitter su sfondo soft focus "Mi dispiace di averlo fatto - ha detto che nessuno, mai" mi è saltato in testa. A volte lo fai. Quella corsa che fai quando sei ferito che ti riporta indietro - che uno andrebbe nella lista dei rimpianti. Quello che fai quando sei affamato e hai bisogno di schivare in un cespuglio Nike Air Max Zero Mujer per alleviare te stesso - che sarebbe anche segnato come un rimpianto.

Il primo miglio è andato bene e ho seguito il sentiero di buon umore. Non c'erano troppe persone fuori, solo l'altro corridore occasionale che mi ha superato. Non importa - lo sto prendendo alla leggera. Ho lentamente risalito la pista verso Highgate e le mie gambe hanno cominciato a farmi male, poi tutto ha cominciato a farmi male. Dopo due miglia mi sono fermato per una pausa "Buona pratica ultra", ho pensato.

Ho iniziato a correre di nuovo e il mio stomaco non era felice. Mi sono fermato a camminare e non è andata meglio. Ho corso / camminato un po 'e poi correre era fuori questione. Era due miglia a casa o poco meno di un miglio fino alla fine del sentiero e un pub accogliente. Così mi sono diretto in avanti, osservando i cespugli e riconoscente che è stata Adidas Superstar Hombre una giornata tranquilla sulla pista.

L'ho fatto al pub, ho usato le loro strutture e poi mi sono seduto sulla panchina fuori per un po '. Ho mandato un messaggio ai miei amici, mi sono dispiaciuto per me stesso e ho pensato di tornare a casa. Ma Adidas Superstar Donna mi ero lasciato a casa con un avviso di pacco della Royal Mail nel mio zaino. Il mio percorso era pianificato per fermarsi al deposito e prendere un paio di leggings, quindi tornare a casa.

Mi voltai a sinistra, scesi giù per la collina verso Archway e i miei gambali. Cinque miglia più tardi ero di nuovo a casa, facevo la doccia e indossavo quei leggings sul divano.

Non era stata una corsa divertente. Non era uno per eseguire selfie. Non l'ho rotto. Ed è per questo che ho postato la foto qui sopra su Instagram quando sono tornato a casa. Perché a volte sembra che tutti gli altri non abbiano altro che divertimento e giochi mentre giocano d'azzardo. Ma la verità è che a volte abbiamo delle discariche.
xiaoxiangyu
Survey Pro

Return to Dig Site News