Uno dei pattini da strada

News coming from WoWDigSite and news about the website

Uno dei pattini da strada

Postby sweet » Tue Feb 06, 2018 1:46 am

New Balance lo ha davvero inchiodato con questa scarpa: c'è davvero poco da amare. Lo Zante V4 è il più recente aggiornamento nella categoria "soft and cushioned", il che significa che c'è un sacco di protezione dagli impatti per distanze fino a 13.2 miglia. Tuttavia, la distanza non è la sua unica causa.

Con una piccola caduta di 6 millimetri, un peso totale dichiarato di 7,5 once per paio, una tomaia flessibile Hyposkin che si adatta al tuo piede e una molla più aggressiva, è anche un allenatore di tempo impressionante che può impostare i record sulla pista. Per i corridori con archi alti che cercano un guidatore quotidiano, non cercate oltre.

Adidas lo ha fatto di nuovo con Ultraboost X - una scarpa che si comporta proprio come sembra. La sua Asics Gel Lyte 5 Mens caratteristica principale è un arco fluttuante, dove la tomaia elastica è in realtà separata dal piede centrale sotto l'arco, ma collegata al tallone e all'avampiede. Ciò conferisce a Adidas ZX Flux Womens chi lo indossa una sensazione incredibilmente avvolgente che, accoppiato con una sella spessa attorno all'area mediale, culla il piede e lo blocca in posizione. Anche la parte superiore di Primeknit è abbastanza traspirante, quindi gli odori non si svilupperanno se li si mette a frutto.

Certo, questi Ultraboost X sono più costosi di molte altre scarpe da corsa, ma hanno più di un uso per giustificare la moneta in più - con circa 10 altre scelte di colore, sembrano volare AF in ogni momento, sia che tu stia girando per la città in un 5K o passeggiare per incontrare gli amici per il brunch e le mimose.

Uno dei pattini da strada più venduti di Altra, lo chiamano Nike Air Max 2016 Mujer il loro "allenatore di strada neutrale". Presenta l'amata forma del piede del marchio e un ampio puntale, che consente al piede di sedersi più naturalmente sulla suola piuttosto Nike Air Presto Mujer che riempirsi le dita dei piedi come il treno F all'ora di punta.

Per differenziarsi dalla massa, questa scarpa presenta una caduta zero dal tallone alla punta. Traduzione: l'altezza della piattaforma rimane la stessa su tutta la base, che consente una forma più naturale e corretta, piuttosto che costringere il piede a rotolare verso la spinta. Questo stile è ciò che attrae i minimalisti e quelli con una buona tecnica naturale, ma non è per tutti - indossare questi con una forma scadente non sarà un buon momento.

Se sei un corridore esperto con archi alti, il supporto neutro, l'ammortizzazione significativa e la costruzione leggera (solo 6,5 once per paio!) Ti spingeranno a sessioni di allenamento più efficienti, se gli intervalli più veloci o l'aumento del chilometraggio sono il tuo obiettivo. Arrivano in questa dolce versione Nike Air Max Zero Donna in edizione limitata "Run NYC", quindi prendili mentre sono caldi (e disponibili)!
User avatar
sweet
Survey Pro
 
Posts: 614
Joined: Mon Oct 30, 2017 4:52 am

Return to Dig Site News

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 17 guests

cron