p://www.wimatherm.d

News coming from WoWDigSite and news about the website

p://www.wimatherm.d

Postby caicai2017 » Tue Feb 06, 2018 10:29 pm

la sorpresa del marchio Jordan che termina la firma di Carmelo Anthony è stata una sorpresa. Anthony ha minimamente minimizzato le notizie insistendo sul fatto che ha appena firmato un'estensione con il marchio. Jordan Brand ha ufficialmente rilasciato questa dichiarazione sul futuro della linea di Melo. "Melo è un membro di lunga data e rispettato della famiglia Jordan. Nike Air Presto Womens Come tutti gli atleti della famiglia Jordan, lavoriamo insieme a Melo su un piano di calzature ogni anno, e non sono state prese decisioni sui modelli futuri. Qualunque sia la decisione presa sarà una collaborazione tra Melo e Jordan Brand. "Melo ha la quinta linea di firma più lunga fino ad oggi e sarà un modo triste di uscire senza dimostrarsi ancora una volta in OKC al fianco di Russell Westbrook,Nike Air Max 90 Womens Black che ha appena firmato un contratto a lungo termine con il marchio.

Jordan Brand adora l'idea di CP3 a Houston, e dà loro più spazio per dominare in un'altra città, specialmente nel tentativo di rubare lo splendore Adidas di Harden.

In termini di prodotti Jordan, vedremo un mix di vecchi cosparsi con il nuovo. Il marchio celebrerà MJ in questa stagione natalizia con l'Air Jordan XI in due varianti cromatiche Nike Air Max 90 Womens che rendono omaggio ai collegiali Nike Air Max 2017 Womense ai campionati professionistici della Giordania. Secondo questa foto, non sembra così. Sì, Stephen Curry e Kevin Durant sono due dei più grandi nomi della NBA, e ovviamente ci sarà una sorta di divertimento / tensione competitiva che ruota attorno alle loro sneakers. Non credo che i due stiano davvero rimproverando le loro scarpe, ma non dovremmo essere ciechi sul fatto che i rappresentanti di Nike Air Presto Femme Nike e Under Armor stanno probabilmente osservando ogni singola mossa dall'altra parte. Sono tutto per la teoria della cospirazione che la Nike ha convinto Durant a unirsi ai Warriors per distruggere la firma di Curry. Nel bel mezzo di questa "guerra delle sneaker" è il terzo giocatore del roster Warriors, Anta's Klay Thompson che potrebbe avere la più grande sneaker commerciale dal momento che "Devono essere Nike Roshe Run Femme le scarpe". Devi darlo alla famiglia Nike Air Max 90 Womens Pink Ball per andare fuori tutto e credere nel loro marchio. Lonzo ha persino avuto il coraggio di remixare la sua stessa sneaker prima ancora di essere liberata.
Mentre può essere divertente e giochi per alcuni che vedono cosa ha costruito la Casa di LaVar, sarà interessante osservare quanti giovani potenziali scelgono di andare in un percorso diverso con i marchi o crearne uno proprio. Che ti piaccia Nike Air Max Tavas Damen o no, Big Baller Brand potrebbe aver iniziato qualcosa. E se preferisci un supporto extra per la caviglia e il piede, ti potrebbe piacere il taglio alto. "Dato che le mie caviglie sono strette, tendo a pensare che alcune scarpe non mi tocchino abbastanza i piedi, il che mi porta a correre e camminare semi-goffamente", mi disse Rebecca Adams, senior health and sex editor di Refinery29, così lei mi è Nike Blazer Mujer piaciuto molto il fit. Quando ho indossato Nike Air Max 90 Damen Pink queste scarpe per una corsa,
caicai2017
Survey Pro

Return to Dig Site News