Nella mia esperienza

News coming from WoWDigSite and news about the website

Nella mia esperienza

Postby sweet » Wed Feb 07, 2018 3:01 am

Nel 2012 sembrava che Adidas avesse quasi abbandonato il mercato delle scarpe da corsa e la loro quota di mercato si era ridotta considerevolmente a causa del marketing stagnante e della perdita dei migliori stilisti nei confronti di marchi concorrenti. Ma negli ultimi anni le scarpe da corsa Adidas sono tornate all'avanguardia del design di scarpe da corsa all'avanguardia, e questa guida si propone di evidenziare la linea e ciò che distingue le scarpe da corsa Adidas.

Adidas ha rilasciato per la prima volta la tecnologia Boost nel 2013 e il suo impatto sulla tecnologia delle scarpe da corsa è stato immediato. Questa tecnologia basata su TPU composta da migliaia di piccole Nike Air Max 2017 Hombre palline di gommapiuma è stata inizialmente sviluppata da una società www.premiassur.fr chimica tedesca. Questa tecnologia ha portato a un cambiamento radicale nel modo in cui le aziende di scarpe da corsa concettualizzavano le capacità della schiuma EVA e ha portato direttamente ai massimi progressi nell'ammortizzazione EVA che vediamo oggi.

Aumenta l'ammortizzazione dell'intersuola sia morbida e reattiva, protettiva ma resiliente e altamente resistente. Funziona alla grande in piccole quantità per scarpe più sode e più veloci, e l'ammortizzazione rimane in gran parte non compressa per tutta la vita della scarpa.

Nella mia esperienza personale, sono stato in grado di indossare un solo paio di Adizero Tempos per ottocento miglia e una sequenza di Supernova per oltre mille miglia a causa delle proprietà della schiuma Boost. Se sei un corridore abituale e non hai provato l'ammortizzazione Boost, ti consiglio di Nike Air Max 90 Womens Purple farlo. Mentre il prezzo può sembrare più marcato rispetto ai marchi concorrenti, la durata e la Adidas Yeezy Boost 350 Herren resistenza di questa tecnologia valgono ogni centesimo.

Questa è la versione Adidas della tecnologia Flyknit di Nike (scusa Adidas, la Nike è arrivata prima) e ci sono davvero poche differenze nell'adattabilità, sensibilità e funzionalità di questa tecnologia superiore.

I materiali promozionali Adidas affermano che "Primeknit è progettato con cura per espandersi naturalmente con il piede mentre corri per darti una calzata più confortevole e ridurre l'irritazione".

Sebbene questa tecnologia sia eccezionale in teoria, ci sono stati alcuni problemi con il volume generale nella punta delle scarpe Adidas usando Primeknit, principalmente l'Ultra Boost. Pensa a Primeknit come una tomaia in un pezzo unico di materiale sintetico ben aderente Nike Air Max Command Mens che si flette e compatta al piede. Il vantaggio qui è che la calzata si adatta al piede del portatore e diminuisce il rischio di vesciche e punti caldi.
User avatar
sweet
Survey Pro
 
Posts: 313
Joined: Mon Oct 30, 2017 4:52 am

Return to Dig Site News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests