persone continuano

News coming from WoWDigSite and news about the website

persone continuano

Postby xiaoxiangyu » Wed Feb 07, 2018 4:16 am

Eseguire una maratona sub-tre può essere considerato impressionante. Per eseguire tre in tanti mesi - quattro nell'anno - sembra di grande bellezza. Gente del blog in esecuzione, prendi i tuoi cappelli invernali per Gill. 2 ore Nike Air Force 1 Donna e 53 minuti alla maratona di Firenze ieri, terminando quella striscia sub-3 con un PB.

Per dirlo nel contesto, le prime due di quelle maratone si sono svolte in un paio di settimane l'una dall'altra (Berlino, Lago di Garda). è impossibile davvero trovare un equivalente preciso per quello che una maratona sub-3 per una donna equivarrebbe a un uomo. Sub 2h 45min? 2 ore e 40 minuti? Ad ogni modo, penso sinceramente che pochissime persone (uomini o donne) si siano esibite a quel livello (il loro meglio in assoluto, ricorda) con una tale coerenza. Gill, sei il mio eroe. Inoltre, posso prendere in prestito le tue gambe? E, err, polmoni?

La mia corsa è piuttosto spazzatura in questo momento grazie a quello che viene battezzato "novembre Nike Janoski Damen malato" nella mia casa. Ancora un altro virus ha ridotto il mio tentativo di long run ieri, anche se Adidas Tubular Dame almeno sabato ho avuto una sessione di pista decente. Ho ancora molta strada da fare fino alla maratona di Londra, ma cercherò di canalizzare un po 'della determinazione di Gill nel viaggio.

Qualcun'altro che sta pianificando una serie positiva di avvento? Non ti preoccupare, non farò apparire la parola C, ma mancano solo nove giorni a novembre ... lo sarò certamente, anche se solo per aiutare a giustificare la strana torta al macinato extra. O intero panettone. Ahem.

Le "regole" di una serie di corsa possono ovviamente essere composte man mano che vai (come tutte le buone regole) ma se vuoi seguirne altre leggermente utili, prova Advent Runnings - corri, nuota o fai semplicemente yoga, o ciclo - per 30 minuti al giorno dal 1 ° Nike Cortez Femme dicembre fino a Natale. (Oops, mi dispiace, c'è la parola C). Certo, alcune persone continuano per tutto il mese di dicembre, o mesi oltre a quello, o anche anni - nel caso di Ron Hill per più di mezzo secolo. All'improvviso 25 giorni non sembrano così male, no?

Mi chiedo sempre che cosa facciano le persone che si trovano in epiche sequenze di corsa quando viaggiano. Cosa succede se sono su un volo per l'Australia? Fare jogging in aeroporto a metà strada? Su e giù per i corridoi dell'aereo? Chiaramente questi non sono problemi logistici a cui Ron Hill si sarebbe inchinato, dato che correva con uno sterno rotto e in un calco in gesso. Consiglio vivamente di dare un'occhiata alla lista corrente di "streaker attivi" di US Running Streak Associations, se non altro per il grande sistema di denominazione - solo quando arrivi a 40 anni Adidas Zx 750 Dames più sei una "leggenda" - un semplice decennio non ti fa altro che 'esperto' mentre un misero cinque anni è semplicemente 'abile'. Deve provare di più, gente.

Quindi, oltre a te - cosa ti ha riservato il weekend? Ho visto alcune scene sul feed di instagram di Rose che sembravano interpretare un extra in un film su Scott of the Antartic, e so che Gill ora si sta assottigliando per la sua ultima maratona dell'anno, andando per un terzo terzo sub-3 assolutamente brillante di fila in tanti mesi. Vieni a condividere le tue storie, scambiare consigli e condividere storie di streamer leggendari sotto la linea ...
xiaoxiangyu
Survey Pro

Return to Dig Site News