dice una serie di statistiche

News coming from WoWDigSite and news about the website

dice una serie di statistiche

Postby sweet » Thu Feb 08, 2018 2:12 am

Senti: la tomaia in maglia era un po 'più rigida di altre che ho provato, ma questa è una buona cosa. Ha fornito tutto il comfort che volevo pur offrendo un sacco di supporto.
Complessivamente: è facile cancellare Skechers. Quelli di voi che lo hanno già fatto si Nike Air Max Thea Uomo stanno perdendo. Il GOmeb Razor, realizzato per il maratoneta professionista Meb Keflezighi, è probabilmente la mia seconda scarpa preferita dal test di quest'anno (seconda solo ad Altra's Escalante). è comodo e veloce, e funziona egregiamente quando si colpisce il piede centrale o l'avampiede.

Sentire: morbido, comodo e solidale. Tutto ciò che vorresti in una scarpa da corsa.
Complessivamente: Adidas Ultra Boost Herren Sì, questa è la seconda scarpa nella nostra sezione stradale di Altra. In genere, evitiamo di includere Nike Air Max 90 Femme Noir due scarpe della stessa marca nella stessa sezione, ma il Torin iQ merita un posto in questa lista. Il modo in cui lo descrivo, il Torin è il One 2.5 costruito su una piattaforma maxi progettata per aiutarti a correre più a lungo. La cosa migliore è che ha una funzione app realmente utilizzabile che ti dice una serie di statistiche sulla tua corsa. è una vittoria tutt'intorno.

Vestibilità: Nike Air Huarache Mujer Incredibilmente ben bilanciata, con la giusta quantità di spazio per lottare e supporto per abbracciare i piedi.
Senti: dopo appena tre o quattro passi, potevo sentire il P.O.P. di Newton. sistema in azione, concentrando la propulsione sulle palle dei miei piedi. Questa scarpa ha letteralmente cambiato il modo in cui muovevo le gambe e toccavo i piedi sul pavimento. Mi sentivo come Legolas che galleggia sulla neve rigogliosa.
Complessivamente: Delle quattro scarpe che ho provato, il destino III era il più equilibrato e il miglior abbinamento per il mio stile di corsa: agile, che sottolineava il lancio dell'avampiede sul tallone.

Vestibilità: rigida, sicura: quasi come un avvio senza supporto alla caviglia. Non ho giocato così bene con i miei piedi ossuti e alti archi.
Senti: la piattaforma extra-spessa - la carta da visita di Hoka One One - si sente e sembra un po 'strana, ma dà un bel rimbalzo. Nike Air Presto Hombre Si sente un po 'traballante nelle curve strette.
Complessivamente: la piattaforma rialzata offre una sorta di controllo della velocità di crociera, eccellente per lunghi percorsi rettilinei.
sweet
Survey Pro

Return to Dig Site News