fossero solo un po 'sbattuti

News coming from WoWDigSite and news about the website

fossero solo un po 'sbattuti

Postby xiaoxiangyu » Thu Feb 08, 2018 4:36 am

Ti ricordi la tua prima gara in assoluto? Sì, assolutamente. Avevo 10 anni, la mia prima gara organizzata. Dove sono cresciuto, potevo semplicemente uscire e c'erano bambini, fare sport e organizzare le nostre gare su e giù per la strada. Ma la mia prima gara organizzata, avevo 10 anni, a Dallas, nell'ambito del programma estivo Parks and Recreation, chiamato in realtà Jesse Owens Games. Quindi la mia prima gara è stata, credo, una corsa di 100 yard; era tornato quando lo chiamavamo ancora yard. E l'ho vinto, e anche una delle mie sorelle era nel programma e ha vinto la gara prima di me. Quindi Adidas Tubular Mujer eravamo abbastanza felici; c'era abbastanza la festa!

Ovviamente passi un sacco di tempo a dare consigli di allenamento. Qual è il tuo top, per i corridori? Una delle cose che vedo di più è che molti corridori non corrono simmetricamente. Molte di queste persone hanno funzionato da molto tempo ma ancora non capiscono che la simmetria è estremamente importante per la prevenzione degli infortuni ma anche per le prestazioni. Le persone hanno le loro cose - il ritmo è molto importante quando stai correndo, così le persone hanno i loro piccoli modi per mantenerlo. In molti casi, quella potrebbe essere la mano destra che fa qualcosa di completamente diverso a sinistra, il braccio destro che oscilla in un modo diverso, o un movimento da lato a lato o qualcosa del genere. E ciò aumenta notevolmente il rischio di lesioni.

Ascolti Nike Free Rn Flyknit Donna musica quando corri? No, non lo so. So che la maggior parte delle persone lo fa, ma l'ho provato un paio di volte ma non mi è piaciuto molto. Forse è perché proviene da uno sfondo di sprint e non l'ho mai fatto ... Ma inoltre, mi piace stare fuori e sperimentare tutti i suoni e tutto il resto.

Che ne dici di gadget? Misuro quanto sono andato lontano e Adidas Gazelle Femme quanto tempo, quindi uso l'orologio GPS Nike Plus, solo per misurare la distanza e il tempo.

Qual è la cosa peggiore della corsa? Come atleta, quando gareggiavo, avevo molti amici che giocavano a football americano nella NFL. E se fossero solo un po 'sbattuti, un po' feriti, potevano ancora giocare. Come velocista, sei sano e puoi gareggiare o no, e non puoi. è sempre difficile ed è una parte importante di questo sport, l'infortunio. Non troverai mai uno sprinter che non abbia subito un infortunio e praticamente ogni anno sarà qualcosa. Se sei sullo scaffale a quel punto non puoi continuare a gareggiare, devi spostare la tua attenzione sulla riabilitazione completa ed è dura.

E la cosa migliore? Penso che sia solo molto puro. C'è pochissima attrezzatura, non è affatto soggettiva. Un sacco di gente potrebbe non pensare che sia Nike Air Max 90 Heren la cosa migliore ma è una cosa che mi è piaciuta: quando la pistola si spegne devi eseguirla. Non c'è un tempo intermedio, non ci sono modifiche da fare e tornare la prossima volta. Va tutto bene. è tutto basato sull'esecuzione. E mi piace.
User avatar
xiaoxiangyu
Survey Pro
 
Posts: 515
Joined: Mon May 08, 2017 11:42 pm

Return to Dig Site News

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 14 guests

cron