che conducevano al

News coming from WoWDigSite and news about the website

che conducevano al

Postby lasky1994 » Tue Mar 06, 2018 1:10 am

Nelle prime ore del lunedì mattina sono stato svegliato dal suono di un telefono che Nike Air Presto Dame squillava. Ci sono voluti la voce in preda al panico dall'altra parte diversi tentativi di rallentare e spiegare Nike Air Max 90 Damen Schwarz la situazione: il nostro hacker residente era scappato.

Le telecamere di sicurezza hanno raccontato la storia. Nike Air Max 95 Dam I prigionieri, normalmente rilassati, sembravano essere più svegli del normale. Si agitavano nelle loro cellule come se sapessero cosa sarebbe successo. C'era qualcosa nei loro orari che non era sul nostro.

Quindi, è successo. In un istante ciascuna delle porte della cella si aprì.

Poi le porte del blocco cellulare si aprirono ... e infine le porte che conducevano al cortile.

Le guardie di turno erano sbalordite e certamente lente a reagire. Quando ebbero indossato la loro attrezzatura antisommossa, i prigionieri Nike Air Max Command Dame stavano correndo attraverso tutti gli angoli della prigione. Seguì il caos, mentre le guardie in assetto Adidas Superstar Femme Fleur antisommossa erano in minoranza e combattevano per sottomettere i prigionieri.

Ci vollero alcune ore prima Adidas Tubular Dames che le guardie potessero riprendere il controllo della prigione e restituire i prigionieri alle loro celle.

Un Nike Air Max 1 Donne conteggio delle teste ha rivelato che mancava un solo prigioniero. Nella confusione, De1! Ingr si era allontanato dagli altri prigionieri e era fuggito attraverso un cancello aperto fino a una macchina in attesa di fuga.

Un'inchiesta ha rivelato che i nostri sistemi erano stati violato dall'esterno, indubbiamente dai partner di De1! Ingr nella criminalità. Se n'era andato, e il nostro record di non-sfuggita è andato in frantumi.
User avatar
lasky1994
Survey Pro
 
Posts: 379
Joined: Wed Nov 15, 2017 3:51 am

Return to Dig Site News

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot], download and 32 guests