proteggere le chiavi crittografiche

News coming from WoWDigSite and news about the website

proteggere le chiavi crittografiche

Postby lasky1994 » Tue Mar 06, 2018 2:57 am

Quando viene utilizzata la crittografia, il rischio viene trasferito dai dati stessi alle chiavi crittografiche. Senza una forte Nike Air Max 90 Damen Rosa sicurezza per le chiavi private, i nostri sistemi saranno sempre vulnerabili. Questa è un'area in cui i produttori di software hanno faticato. Quando le chiavi private sono memorizzate Adidas Nmd Dam Svarta sullo stesso server degli altri componenti di un sistema, è molto più facile accedere a tali chiavi e compromettere tale sistema. Con Adidas Ultra Boost Donna una copia della chiave privata, un utente malintenzionato può creare identità fraudolente e creare certificati a proprio piacimento.

I moduli di sicurezza hardware (HSM) sono il modo migliore per proteggere le chiavi crittografiche. Gli HSM sono progettati per creare Adidas Superstar Dames Roze una barriera tra il software sul server e il materiale della chiave crittografica. Gli HSM ottengono ciò scaricando le chiavi di crittografia da un server delle applicazioni e isolandole in un'appliance dedicata. Implementare un HSM - in particolare un HSM che memorizza le chiavi private all'interno del dispositivo fisico in qualsiasi momento - attenuerebbe Adidas Superstar Donna Grigie notevolmente il vettore di attacco per un hacker che cerca di accedere a chiavi private sensibili.

Utilizzare HSM impedisce la vulnerabilità Heartbleed?

No, ma avrebbe limitato in modo significativo la portata di ogni attacco. Impedendo la perdita della chiave privata, si eviterebbe la necessità di riemettere i certificati. E, cosa più importante, il rischio per la reputazione della tua azienda da parte di aggressori che creano siti Adidas Yeezy Boost 350 Dam web canaglia usando la tua identità verrebbe anche evitato. Infine, il fatto che la chiave privata sia sicura riduce anche la quantità di dati a rischio durante il periodo in cui Heartbleed era sfruttabile.

Per maggiori informazioni scarica il nostro white paper, rendendo SSL più veloce e più sicuro
User avatar
lasky1994
Survey Pro
 
Posts: 255
Joined: Wed Nov 15, 2017 3:51 am

Return to Dig Site News

Who is online

Users browsing this forum: download and 19 guests

cron