Abderrahim Goumri nella gara maschile

News coming from WoWDigSite and news about the website

Abderrahim Goumri nella gara maschile

Postby xiaoxiangyu » Wed Mar 07, 2018 4:05 am

Benvenuti alla diretta di The Science of Adidas Nmd Womens Sport sulla Maratona di Boston 2010!

La tabella seguente mostra le spaccature, registrate mentre la gara è stata dispiegata. Fidati di me, non rendono giustizia alla gara, specialmente da parte delle donne! In quella gara, Teyba Erkesso dell'Etiopia ha vinto la gara a 30 km, con un vantaggio di 1:19. Poi è caduto, è caduto e caduto e alla fine è finito in uno "sprint" alla linea!

Dal lato degli uomini, un tempo assolutamente esagerato di 2:05:52 per Robert Cheruiyot (il nuovo!). Il record di 2:07:14 (o Robert Cheruiyot, il vecchio!) è andato in frantumi, grazie a un tempo incredibilmente veloce.

Faremo molto più analisi di razza (in questo momento, ho una presentazione da dare e JD è in lezioni). Ma considera che la prima metà della gara maschile è stata coperta in 63:27 e la seconda in 62:25. A 62 secondi a Boston. Semplicemente Nike Metcon 2 Mujer fantastico! Di seguito ci sono le divisioni e i miei commenti e pensieri durante la gara (è imbarazzante quanto errate le mie previsioni!)

Quindi, tutto in una grande maratona di Boston del 2010. C'erano delle delusioni, naturalmente. Ryan Hall, ancora una volta in Nike Air Force 1 Damen evidenza, non ha consegnato la vittoria che molti si aspettano da lui. La sua tattica di correre al fronte è stata di nuovo l'argomento di un grande dibattito, ma non credo che abbia corso male. Semplicemente non corre in un modo che vincerà una di queste gare altamente attrative e aggressive, dal momento che sembra incapace (o meno) di seguire i picchi di 2: 50 / km in gara. Tuttavia, il suo tempo di 2:08:41 è il più veloce di sempre di un americano, e difficilmente ha etichettato la sua gara come "fallimento" (anche se sono sicuro che lo farà).

Altre grandi delusioni sono state Dire Tune dalla parte delle donne, e Abderrahim Goumri nella gara maschile. Tune è stato coinvolto nella prima mossa iniziale poco prima della metà, ma poi è caduto poco dopo e si è ritirato. E dal lato maschile, Goumri ha giocato fino a circa 25 km, ma Nike Cortez Damen le ondate erano troppe, e non è riuscito a superare quel punto.

Ma una grande gara, due grandi gare, infatti, prepara la scena per Londra la prossima settimana! Un'ultima parola: queste gare senza conigli producono sicuramente un intrattenimento coinvolgente. Boston non fallisce mai.

Sono fuori, le donne prima. Sarà interessante vedere come si svolge la gara. L'anno scorso ha prodotto un risultato sorprendente che alla fine ha visto il crollo di Dire Tune in seconda posizione, dietro a Salina Kosgei del Kenya. Entrambi corrono, quindi speriamo di vedere una gara femminile competitiva piuttosto che una grande diffusione. Dire Tune ha un totale complessivo di 3 secondi che la separa dal suo concorrente più vicino nelle sue precedenti due gare, quindi se questo è tutto, la gara sarà vicina!
User avatar
xiaoxiangyu
Survey Pro
 
Posts: 777
Joined: Mon May 08, 2017 11:42 pm

Return to Dig Site News

Who is online

Users browsing this forum: download and 18 guests

cron