Adidas Yeezy Boost 350 Factory Store

Have a guide or tutorial you'd like to share? Post it here

Adidas Yeezy Boost 350 Factory Store

Postby Christine40 » Tue Feb 27, 2018 2:12 am

Adidas Yeezy Boost 350 Factory Store
Image

Per coloro che potrebbero aver perso la prima puntata del tanto atteso debutto di Yeezy 750 Boost di Kanye, Yeezy Season è pronta per continuare con l'esordio della Adidas Yeezy Boost 350 Saldi Pnline Low all'orizzonte. Flush con vibrazioni eleganti e accoglienti, la silhouette low-cut ha un approccio tonale per l'offerta "Black" basata su mesh. Con il suo punto di prezzo fissato a $ 210, un'anteprima a piedi degli imminenti scavi di Trefoil di Ye viene presentata dopo il salto.

Non mancano le immagini Adidas Yeezy Boost 350 Offerte Online "Moonrock" che girano intorno al web in questi giorni. Alcuni sono migliori e più intriganti di altri, però. Il rivenditore taiwanese, INVINCIBLE, ha messo insieme una gamma allettante di scatti dettagliati che portano alla pubblicazione questo fine settimana. Sicuramente una delle uscite più difficili da garantire dell'anno, la serie adidas Yeezy Boost 350 aggiunge un'altra aggiunta alla sua famiglia di tre persone con la versione "Moonrock".

Dando il via alla settimana nel modo giusto, il primo look di oggi è caratterizzato da un calo
di Adidas Yeezy Boost 350 Factory Store "Tortora" da inizio anno. La prima versione 350, alcuni considerano ancora questo colorway il migliore. Mentre ci avviciniamo al
lancio di "Oxford Tan" Adidas Yeezy Boost 350 Uomo, scopri come questo silo si veste con un look rilassato, maturo e casual per tutto il tempo. Recentemente svelato nelle immagini direttamente da adidas, ora abbiamo anche la lista dei negozi per la prossima uscita adidas Yeezy Boost 350 "Tan". Come i "Black" 750 prima di loro, questi Yeezy Boosts usciranno in MOLTI store in tutto il paese e online.

Stare al passo con i Kardashian potrebbe essere il modo migliore per segnare il prossimo paio di Yeezys. Debuttato da Kourtney e confermato da Kim, sembra che il "Tonal Grey" Adidas Yeezy Boost 350 Donna sia la coppia in programma per il lancio il 14 novembre. La notizia è stata avvistata da The Shoe Game e presto ripresa da Wex, facendo luce sulla prima uscita di Yeezy di questo mese. Mentre c'è ancora la possibilità di un "Beige" 350 drop e un altro 750, questo sembra il primo paio che tutti possiamo ufficialmente mettere sul nostro calendario delle date di rilascio.
User avatar
Christine40
New Guy
 
Posts: 2
Joined: Tue Feb 27, 2018 2:05 am

Return to Guides / Tutorials

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests