Page 1 of 1

converse chuck taylor platform bianche

PostPosted: Tue Feb 27, 2018 3:49 am
by csdafdsfrert
Image

Converse ha pubblicato una bellissima serie converse chuck taylor nere e bianche che mette in risalto le squadre NBA. La collezione è ora elencata come esaurita sul sito web di Converse. La collezione, pubblicata solo quattro mesi fa, era incredibilmente popolare tra i fan di NBA e Chuck Taylor. La collaborazione tra NBA e Converse deriva dalla relazione Nike, proprietaria di Converse, con le diverse associazioni sportive e leghe.

La converse chuck taylor platform bianche è la scarpa che ha ottenuto il maggior successo nella storia dello sport. È stato indossato da intere generazioni e probabilmente continuerà ad andare in quella direzione. I buoni vecchi Chuck. Mia madre li ha indossati, li indosso e i miei bambini li indosseranno. My Converse sono la mia opzione go-to per praticamente ogni occasione. Per un look da week-end casual, per lavoro, per viaggiare, o anche con un abito elegante. Vanno con tutto - e rendono i miei piedi un bell'aspetto in ogni momento.

La converse chuck taylor all star platform metallic low top è una graffetta in ogni guardaroba. Questo classico onnipresente è stato creato in innumerevoli combinazioni di colori e materiali, e i successi continuano a venire. Il Converse Chuck 70 "Wordmark Pack" presenta pregiati elementi costruttivi e in lana. Questa versione "70" è un omaggio all'originale All Star degli anni '70 e vanta una suola in gomma più spessa, un'ammortizzazione aggiuntiva e materiali di qualità. Wordmark Pack è disponibile nelle colorazioni Egret, Black e Enamel Red. Tutti condividono un "distintivo" Converse in rilievo sul lato mediale della sneaker e una "C" di lana sul lato laterale.

A volte devi solo rispetto per gli dei. C'è un motivo per cui le persone ascoltano ancora Biggie e Pac, e c'è una ragione per cui tutti noi ci occupiamo ancora di Chuck. Alcune cose sono eterne senza tempo. Se c'è una sneaker che ha superato la prova del tempo, è la converse chuck taylor bordeaux. Il Chuck fece il suo debutto in campo come stivaletto da basket negli anni '20. Mentre la performance tech si è spostata su un po ', la fama di Converse All Star è cresciuta dal campo solo come punto di riferimento per lo styling. Peppered in tutta la storia della moda e della cultura, il Chuck è ancora più attuale ora che mai. La sua silhouette irresistibilmente semplice è una che molti hanno provato e non è riuscito a replicare nel corso degli anni: funziona e basta. Converse rende omaggio al più classico dei classici: l'All Star High in Black in questo sguardo più ravvicinato. I tempi possono cambiare, ma questa royalty di calzature è per sempre puntuale.

http://www.loinashoes.com/