Se stai cercando

News coming from WoWDigSite and news about the website

Se stai cercando

Postby sweet » Fri Feb 09, 2018 1:33 am

Il Pegasus, originariamente pubblicato nel 1983, ha una ricca storia come una delle migliori scarpe da corsa al mondo. Per la prospettiva, la scarpa era in giro prima che Michael Nike Air Max 90 Womens Floral Jordan, il portavoce della Nike, avesse giocato almeno un minuto di pallacanestro professionale. E decenni dopo la sua prima uscita, il Pegasus è buono come sempre. La scarpa è reattiva e ben ammortizzata, perfetta per le corse più lunghe. Il Pegasus 33 dispone anche di colorways vivaci che assicurano che le auto possano vederti correre lungo Adidas Eqt Support Adv Femme la strada, di giorno o di notte.

Se stai cercando qualcosa di comodo per un passo fluido e facile, allora non puoi sbagliare con il Wave Rider 20. Probabilmente la scarpa da corsa più famosa di Mizuno, il Wave Rider ha un tacco flessibile che ti darà un comfort miglio dopo miglio . è anche relativamente leggero a 9.6 once, quindi non sarai appesantito.

Il GEL-Cumulus 18 è ideale per underpronators, corridori che generalmente hanno archi alti. La scarpa vanta un avampiede che assorbe gli urti e il Adidas Tubular Mens marchio di fabbrica che Asics è noto per l'avampiede. A 11,1 once, si potrebbe trovare una scarpa più leggera per le corse, ma non ci sono molte scarpe da corsa che offrono questo tipo di supporto. La suola della scarpa presenta anche una scanalatura flessibile che può migliorare l'efficienza dell'andatura.

The Ride 9 è una scarpa molto Adidas ZX 750 Womens efficace per le corse a lunga distanza. Questa sneaker offre un'ammortizzazione ampia senza essere grossa e offre un supporto neutro ideale per molti corridori con archi alti. Molly Huddle, che ha stabilito il record americano per i 10.000 metri alle Olimpiadi del 2016, indossa la Ride 9 per i suoi long run.

Il Lunarepic Low Flyknit 2 offre Nike Air Max Tavas Womens una delle vestibilità più uniche che puoi trovare in una scarpa da corsa. La sneaker vanta una suola comoda ma reattiva e una tomaia leggera in Flyknit che mantiene il peso della scarpa a soli 8,8 once. Lunarepic Low Flyknit 2 è anche incredibilmente flessibile e ha vinto il premio Editor's Choice della rivista Competitor.
User avatar
sweet
Survey Pro
 
Posts: 859
Joined: Mon Oct 30, 2017 4:52 am

Return to Dig Site News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests