dice la signora Solli

News coming from WoWDigSite and news about the website

dice la signora Solli

Postby lasky1994 » Wed Mar 07, 2018 11:22 pm

Più significativamente, ha aggiunto il volume, un sacco di esso. I suoi allenamenti sono gradualmente diventati molto più lunghi, e alla fine durano per due o tre ore, dice Guro Strom Solli, uno studente di dottorato alla Nord University, che una volta si è formato e ha corso con la signora Bjorgen e ha guidato il nuovo studio.

Quando la signora Bjorgen raggiunse i suoi 30 anni e intraprese i suoi cinque anni di maggior successo Nike Air Max Command Damen come pilota, dal 2010 al 2015, si allenò per circa 940 ore all'anno, circa l'80% in più rispetto a pochi anni prima.

La maggior parte di questi allenamenti aggiunti sono stati eseguiti a quello che, nei termini delle gare di cross country, conta come intensità "leggera", dice la signora Solli, con la frequenza cardiaca della signora Bjorgen che si aggira intorno all'80% del suo massimo. Al contrario, la sua frequenza cardiaca aveva avuto la tendenza a superare il 90% del suo massimo durante la maggior parte dei suoi allenamenti più brevi quando era più giovane.

La signora Bjorgen ha continuato a completare diverse brevi sessioni di intervallo ogni settimana. Ma una percentuale molto maggiore dei suoi allenamenti ora era prolungata e, secondo i suoi standard, gentile. La maggior parte di questi allenamenti erano sugli sci, ma Nike Air Max 1 Dam durante le estati senza neve corse.

Ha anche iniziato a concentrarsi, frequentemente allenamento con Adidas Zx 700 Womens i pesi, concentrandosi in particolare sul suo nucleo e sulla parte superiore del corpo. I suoi bicipiti alla fine sono diventati così affini che i blog li celebrano oggi.

E ha iniziato a vincere tutto, raccogliendo campionati del mondo e medaglie olimpiche durante gli sprint e gli eventi a lunga distanza.

Le lezioni per gli atleti più medi del suo arco di allenamento sono forse sottili, dice la signora Solli, dal momento che la signora Bjorgen ha probabilmente doni fisici, genetici e psicologici che hanno trascurato inutilmente il resto di noi.

Ma un take away è che gli atleti dovrebbero considerare di scuotere la loro formazione in una certa misura se cominciano a sentirsi stagnanti, dice Oyvind Sandbakk, professore e direttore del Adidas Superstar Femme Rose Centro per la ricerca sportiva d'elite dell'Università norvegese della Scienza e della Tecnologia, Nike Air Max Tn Dame che ha supervisionato lo studio .

La signora Bjorgen è migliorata quando "ha cambiato un po 'il suo regime", dice, spostando la maggior parte dei suoi allenamenti da sessioni brevi a sessioni più lunghe.

Quella progressione suggerisce anche che i giovani atleti negli sport di resistenza potrebbero fare bene ad aggiungere lentamente volume ai loro allenamenti, nel corso di molti anni, dice la signora Solli.
User avatar
lasky1994
Survey Pro
 
Posts: 360
Joined: Wed Nov 15, 2017 3:51 am

Return to Dig Site News

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot], lasky1994 and 25 guests